giovedì 6 gennaio 2011

Harry potter film ita in streaming su megavideo

PREMI QUI PER ENTRARE NEL SITO DI STREAMING PER VEDERE QUESTO E ALTRI FILM IN ORDINE ALFABETICO DALLA A ALLA Z

Se state cercando dopo tante ricerche invane un portale dopo si possa finalmente vedere Harry Potter in streaming italiano su megavideo lo avete finalmente trovato. Ma cos'è Harry Potter? Beh è semplice Harry Potter è una serie di film che hanno come tema quello della magia e dei maghi. Gli episodi di Harry Potter sono 7 ovvero il numero di libri di genere fantasia che sono usciti prima in Inghilterra e poi in Italia ed in tutto il mondo:
  1. 1998 Harry Potter e la Pietra Filosofale(Harry Potter and the Philosopher's Stone)
  2. 1999 Harry Potter e la Camera dei Segreti(Harry Potter and the Chamber of Secrets)
  3. 2000 Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (Harry Potter and the Prisoner of Azkaban)
  4. 2001 Harry Potter e il Calice di Fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire)
  5. 2003 Harry Potter e l'Ordine della Fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix)
  6. 2005/2006 Harry Potter e il Principe Mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince)
  7. 2007/2008 Harry Potter e i Doni della Morte[7] (Harry Potter and the Deathly Hallows).
Questo ovviamente è solo l'ordine di uscita in ordine cronologico dei libri della saga di Harry Potter. Infatti i film che non sono ancora usciti tutti in Italia mentre sono usciti tutti in Inghilterra e negli Stati Uniti hanno un ordine diverso e seguono una trama leggermente modificata per le riprese e le esigenze cinematografiche.
La trama fondamentale di Harry Potter ruota intorno alla vicenda di un mago appunto di nome Harry Potter che all'età di 16 anni viene chiamato a partecipare ad una scuola di magia ovviamente per soli maghi chiamata e nella sede di Hogwarts. In questa scuola sono presenti solo maghi che imparano tutte le tecniche e le arti per diventare maghi a tutti gli effetti. Ovviamente Il fulcro della storia gira intorno a Harry Potter tuttavia ci sono altri personaggi di rilievo come Ron Weasley, Hermione Granger. Oltre al loro ci sono i personaggi della fazione opposta ad Harry Potter il cui capo e definito colui che non si può nominare è Lord Voldemort. Nel corso dei vari libri la figura di Lord Voldemort andrà sempre più rafforzandosi e si arriverà all'epilogo finale con lo scontro all'ultimo incantesimo tra Harry Potter e appunto Lord Voldemort. Ecco qualche trailer:



Nessun commento:

Posta un commento