giovedì 13 gennaio 2011

Harry Potter e l'ordine della fenice ita streaming

PREMI QUI PER ENTRARE NEL SITO DI STREAMING PER VEDERE QUESTO E ALTRI FILM IN ORDINE ALFABETICO DALLA A ALLA Z


Harry Potter e l'Ordine della Fenice è sicuramente il film in cui Harry è più coinvolto emotivamente. 
Infatti il film inizia con Harry che per l'ennesima volta ha una discussione con gli zii, che minacciano di allontanarlo da casa definitivamente (ipotesi scongiurata dall'arrivo di una Strillettera alla zia Petunia). Quindi l'ambiente familiare sembra ulteriormente peggiorato. Nel contempo continuano ad arrivare delle lettere da parte dei suoi migliori amici Ron Weasley ed Hermione Granger, che si trovano insieme mentre lui è costretto a stare in una casa che non sente propria.
Una volta liberato da casa e raggiunti i suoi amici e i compagni dell'Ordine della Fenice, il morale del giovane Potter viene buttato a terra a causa del comportamento del preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, Albus Silente, chiamato a proteggerlo durante il processo per l'esclusione dalla stessa scuola; il preside infatti, che dai primi tempi aveva sempre trattato Harry Potter alla stregua di un figlio, non gli rivolge né uno sguardo né una parola. Ed Harry sembra molto turbato a causa di questo comportamento che gli era del tutto estraneo.
Arrivato a scuola, Harry si prende una bella cotta per una ragazza della casa dei Corvonero, Choo Chang, che ricambia l'affetto del ragazzo; all'inizio tutto sembra procedere per il meglio, i ragazzi si frequentano, si danno anche un bacio, ma a causa di incomprensioni dovute ad un'amica di Choo (accusata di aver rivelato l'esistenza dell'Esercito di Silente) i due ragazzi si lasciano definitivamente. 
Ma è la parte finale del film che più tocca Harry; attirato al Ministero della Magia grazie ad una trappola del signore Oscuro, Voldemort, Harry vedrà morire davanti ai suoi occhi l'amato padrino Sirius Black, che era l'unica persona che lo legava ai suoi genitori e che poco prima gli aveva detto che Harry si sarebbe potuto trasferire da lui.

Nessun commento:

Posta un commento